(Leggi i post dal più remoto, "Bio", in poi. Segui l'indice che trovi nella sezione "Etichette". Fai doppio tap sul testo: ingrandirai l'immagine e ottimizzerai la lettura.)
Cari amici,
innanzitutto un grande grazie a chi ha seguito le avventure di Liz fino a questo momento: la vostra presenza è un regalo prezioso ❤
Con l’ingresso in Struttura si chiude una parte importante della vicenda, parte in cui abbiamo assistito al risveglio interiore della nostra protagonista. L’intimo desiderio di spezzare le proprie catene, unito alla capacità di riconoscere con chiarezza le dinamiche del Sistema, l’ha portata a pagare un prezzo altissimo… ma a rimanere comunque fedele a se stessa.
Adesso, però, comincia il secondo tempo della nostra storia, in una realtà diversa ma altrettanto soffocante: un rigido campo di riabilitazione, iper regolamentato, situato su un’isola sperduta nel bel mezzo dell'oceano. A questo luogo non si sfugge, né col fisico, né con la mente; gli obiettivi principali delle Squadre sono controllo e correzione dei soggetti, e le Autorità faranno di tutto pur di portare a casa il risultato.
Riuscirà Liz a fare opposizione?
Oppure il Sistema troverà la chiave per piegarla al suo volere?
Non vi resta che scoprirlo.
Nessun commento:
Posta un commento